Incontro tra tifosi di Chievo e Napoli

Il Coordinamento “Amici del ChievoVerona” rende noto che il prepartita della gara casalinga di domenica sera tra ChievoVerona e Napoli sarà occasione incontro tra diversi sostenitori delle due squadre. L’associazione ufficialmente riconosciuta dei circoli clivensi ospiterà infatti alcuni rappresentanti dei club appartenenti all’Associazione Italiana Napoli Club di Bologna, Brescia, Guastalla, Milano, Soverato e Treviso per un momento conviviale con aperitivi, stuzzichini, risotto e tante altre prelibatezze veronesi con scambi di regali e simboli delle due tifoserie.

L’incontro si terrà presso il salone parrocchiale di Chievo a partire dalle 17,30 circa. È con grande piacere che i responsabili delle due organizzazioni propongono per la prima volta tale iniziativa a testimonianza della grande sportività che contraddistingue le due tifoserie.

Gli operatori dell’informazione che necessitassero di ulteriori informazioni o volessero cortesemente confermare il loro intervento possono rivolgersi al numero 3458342977.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *