Iniziative dei calcio club nel mese di novembre

Novembre inizia con due appuntamenti organizzati dal Calcio Club “Alto Chievo” e dal Calcio Club “San Giovanni Lupatoto”.

In occasione della partita Palermo-Chievo, in programma domenica 8 novembre, l’Alto Chievo organizza una castagnata per i propri tesserati e per tutti gli altri tifosi presso la propria sede del Centro Sportivo “Bottagisio”.

Il Calcio Club “San Giovanni Lupatoto e Ragazzi di Palazzina” invita i propri tesserati e tutti i simpatizzanti alla cena sociale fissata per mercoledì 11 novembre alle ore 20 presso il Ristorante Pizzeria “Gianni” di San Giovanni Lupatoto. Alla serata parteciperanno come sempre alcuni calciatori del ChievoVerona.

Terminano quest’oggi – sabato 21 novembre – le prenotazioni per la cena sociale, aperta anche ai simpatizzanti, che il Calcio Club “Viva la Diga” ha organizzato per martedì prossimo. L’appuntamento è fissato per le ore 20 presso il ristorante pizzeria “San Marco” di via Don L. Sturzo a Verona. Chi volesse intervenire gustando la squisita paella alla valenciana, la gradita compagnia di alcuni dirigenti e calciatori dell’A.C. ChievoVerona e la sempre piacevole atmosfera dei club degli Amici del Chievo può contattare il 348-3977037.

PARTECIPA ANCHE TU! CONSULTA LA LISTA DEI CLUB AFFILIATI… E SEMPRE FORZA CHIEVO!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *