Trasferta a Bologna per Bologna-Chievo

Archiviato l’emozionante turno infrasettimanale del 6 gennaio, che ha visto l’undici di Maran celebrare al meglio il traguardo delle 500 gare in Serie A TIM per la società della Diga grazie ad un roboante 3 a 3 contro l’A.S. Roma, è subito tempo di guardare avanti alla prossima partita.

Domenica 10 gennaio il nostro Chievo affronterà il Bologna di Donadoni sul campo del “Dall’Ara” alle ore 15, per gli ultimi 90 minuti del girone di andata. Il Coordinamento “Amici del ChievoVerona” organizza la trasferta in Emilia al costo di 30€ per i soci dei calcio club (40€ per i non soci), comprensivi di biglietto per la partita, pullman e pranzo. Partenza fissata per le ore 10 presso il Bar Centrale “La Pantalona”.

Vi ricordiamo che per usufruire del prezzo scontato è necessario portare con voi la tessera del calcio club di appartenenza.

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 345 8342977.

 

  • carlo 7 gennaio 2016 at 15:36

    Buon giorno sono un tifoso del chievo della provincia di ancona,vorrei venire domenica con mio figlio a vedere la partita a bologna ma non avendo trovato biglietti in prevendita e non possedendo la tessera del tifoso, mi sapete dire se il giorno della partita allo stadio dall’ara potrei acquistare i biglietti ?Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *