“TruccaTì” per Chievo-Juve

In occasione della partita Chievo-Juventus di domenica 31 gennaio 2016, grazie alla collaborazione con l’Associazione “Cuore Chievo” Onlus, A.na.vi. Onlus sarà presente allo stadio con circa trenta volontari per raccogliere fondi con l’iniziativa “TruccaTì”: i tifosi delle due squadre potranno farsi colorare il viso con due strisce gialloblù o bianconere.
“Cuore Chievo” Onlus sarà loro partner per tutta la stagione raccogliendo fondi per aiutare ad acquistare un’attrezzatura medica chiamata Carpediem, che serve per la dialisi dei bambini sotto i 5-10 kg di peso e che soffrono di insufficienza renale temporanea, a seguito di interventi chirurgici, oppure che sono in attesa di trapianto. Senza tale tipo di aiuto medico-tecnologico purtroppo la loro insufficienza renale porterebbe alla morte. Al momento Verona non dispone di tale macchina, per cui i bambini con queste problematiche devono essere trasferiti a Vicenza o Padova, con tutti i conseguenti problemi anche logistici per le famiglie.
Diffondete questa nostra iniziativa tra i membri dei vostri calcio club e date una mano invitando tutti i tifosi ad aderire al “TruccaTì” in cambio di un piccolo contributo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *