San Valentino gialloblù: il Chievo a Verona In Love

San Valentino si tinge di gialloblù. Il ChievoVerona quest’anno sarà protagonista a “Verona in Love”, la manifestazione che da dodici anni caratterizza in città i giorni che precedono il 14 febbraio. Il ChievoVerona sarà presente con uno stand in Cortile Mercato Vecchio, realizzato in collaborazione con la Onlus Cuore Chievo e l’associazione A.NA.VI. (Associazione Nascere per Vivere), da giovedì 11 a domenica 14 febbraio dalle ore 11.00 alle 20.00.

Allo stand i tifosi, lasciando un’offerta libera ai volontari di A.NA.VI. potranno farsi scattare una fotografia e scrivere una frase d’amore per il ChievoVerona. Le foto saranno poi pubblicate sui social media dei partecipanti e su quelli ufficiali del ChievoVerona con l’hashtag #LoveChievoVerona. La foto più bella, curiosa, divertente insieme alla frase più simpatica o emozionante saranno premiate al termine della manifestazione con una maglietta del ChievoVerona autografata dal giocatore preferito dalla coppia.

 

A inaugurare gli scatti fotografici degli innamorati gialloblù sono stati tre testimonial d’eccezione: il centrocampista Simone Pepe e gli attaccanti Riccardo Meggiorini e Roberto Inglese, che giovedì 11 alle ore 15.00, alla presenza delle telecamere di Sky Sport che hanno ripreso l’iniziativa del ChievoVerona, hanno scattato le prime foto in Cortile Mercato Vecchio pubblicandole poi sui loro social media ufficiali.

Queste le loro dichiarazioni:

SIMONE PEPE
Tante volte bastano piccoli gesti per offrire un grande aiuto alle persone che hanno più bisogno. Per me partecipare a questo tipo di iniziative è un piacere e dovere allo stesso tempo. Quello che posso fare lo faccio sempre molto volentieri.

ROBERTO INGLESE
Sono contento che il ChievoVerona partecipi a iniziative benefiche di questo tipo, ancor di più se sono rivolte ai bambini. Sono felice, ma in verità non sorpreso perché qui al Chievo si è come in una grande famiglia e al giorno d’oggi è difficile trovare trovare società di questo tipo.

RICCARDO MEGGIORINI
Verona è la città dell’amore, ricca di storia e di bellezze artistiche. È sempre un piacere partecipare a queste iniziative benefiche in collaborazione con A.N.A.V.I e Cuore Chievo per sostenere chi è più in difficoltà. Il mio rientro? Manca poco, ormai ci siamo. Intanto mi alleno e faccio il tifo per i miei compagni alla domenica.​

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *