Trasferta a Genova per Samp-Chievo

Samp-Chievo potrebbe essere la partita della svolta definitiva per il nostro campionato. Reduci da un prezioso pareggio dopo una partita maschia contro il “Diavolo”, il Milan di mister Mihajlovic, i ragazzi della Diga sono attesi sotto la Lanterna. La Samp non sta navigando in acque troppo tranquille, a causa anche di un mercato di gennaio segnato da cessioni eccellenti. Non è il momento di mollare ora, tre punti a Marassi peserebbero come oro nella corsa salvezza del Chievo di Maran.

Il Coordinamento “Amici del ChievoVerona” organizzano la trasferta a Genova in occasione della gara tra Unione Calcio Sampdoria e A.C. ChievoVerona, in programma domenica alle ore 15 e valida per la 3oesima giornata del campionato di Serie A TIM 2015/2016. Partenza prevista per le ore 9 dalla zona antistante il Bar “La Pantalona”, costo comprensivo di pullman, biglietto e pranzo €4o (€50 per i non soci).

Ricordiamo che per usufruire del prezzo agevolato è necessario portare con sé la tessera del calcio club di appartenenza.

Per info e prenotazioni chiamare il 345 8342977 o visitare la pagina www.facebook.com/amici.chievo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *