Trasferta a Udine per Udinese-Chievo

Domenica 17 aprile c’è in programma Udinese-Chievo. Poco importa. Il 96° gol del capitano Sergio Pellissier, rete numero 550 del Chievo in Serie A. Questo è ciò che rimarrà impresso non solo sulle pagine degli almanacchi calcistici, ma soprattutto nei ricordi di chi domenica 10 aprile era allo Stadio “Marc’Antonio Bentegodi” per assistere alla partita contro il Carpi. La rete del numero 31 gialloblu, la sua corsa sotto la Curva Nord e il suo urlo liberatorio hanno emozionato tutti i tifosi. Per tanti motivi. Primo fra tutti perché tutti sanno cosa significhi una rete del capitano, sempre meno titolare ma sempre più amato da tutti; poi perché quel gol vittoria lo poteva fare solo lui, con quella girata fulminea ad occhi chiusi; ma soprattutto perché questo 1 a 0 sancisce definitivamente la meritata salvezza del Chievo. E che sia stato proprio lui a siglare un altro anno di Serie A non ha prezzo.

Con tutto l’entusiasmo che ci riempie il cuore in questo momento, organizziamo la trasferta di domenica 17 aprile a Udine per assistere alla gara Udinese-Chievo, in programma al nuovo Stadio “Friuli” per le ore 15. Sarà una giornata di festa, come dev’essere una domenica di calcio. Vi aspettiamo numerosi!

Ecco le informazioni: partenza dal Bar “La Pantalona” alle 8, costo comprensivo di viaggio, biglietto e pranzo in cantina €40 (€50 per i non soci).

Ricordiamo che per usufruire del prezzo agevolato è necessario portare con sé la tessera del club di appartenenza.

Per ulteriori informazioni potete visitare la nostra pagina Facebook www.facebook.com/amici.chievo, per prenotare chiamate il 3458342977.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *