Torino-Chievo, info per la trasferta

Sabato 26 novembre 2016 sarà l’anticipo Torino-Chievo delle 18 ad aprire la 14esima giornata della Serie A. Gli uomini di mister Maran arrivano carichi all’Olimpico di Torino, reduci dall’importantissima vittoria casalinga contro il Cagliari. Ma ancor più lo saranno i torelli scatenati, trascinati da un sorprendente Belotti ai piani alti della classifica.

Trasferta non semplice per il nostro Chievo, per questo servirà l’appoggio di tutti i tifosi, anche il tuo. Il Coordinamento “Amici del ChievoVerona” organizza la trasferta a Torino al costo di €30 (€40 per i non soci). Il prezzo è comprensivo di pullman, biglietto per lo stadio e cena al sacco. Ti ricordiamo che per poter usufruire del prezzo soci è necessario mostrare la tessera del calcio club di appartenenza al momento dell’iscrizione.

La partenza è prevista per le ore 12.30 dalla zona antistante il Bar “La Pantalona” di Chievo. Per informazioni e prenotazioni chiama il numero 345 8342977 (giorni feriali con orario 9,00 – 12,00 e 14,30 – 18,30).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *