IL COORDINAMENTO

Il Coordinamento dei Calcio Club del ChievoVerona è un’associazione di volontari e fieri supporter dell’A.C. ChievoVerona.

Il gruppo offre supporto ai vari fan club, organizza eventi e feste per tutti i tifosi, cerca di creare un buon collegamento con le altre tifoserie e mantiene aggiornati gli spettatori allo stadio con il giornale “Mondo Chievo”, il quale può essere riletto proprio su questo sito nell’apposita sezione.

Inoltre vi invitiamo a mettere un “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook che da anni è la nostra finestra per comunicare con tutti i tifosi.

FACEBOOK

Le ultime dalla nostra pagina Facebook

COMPLETA LA TUA COLLEZIONE DI MC
Sei un appassionato tifoso del Chievo e un fedele lettore di Mondo Chievo cui mancano alcuni numeri per completare la collezione 2014/2015? Presso la sede degli Amici del Chievo (bar Pantalona di via A. Berardi) puoi trovare le copie che ti possono servire. Ecco l’elenco:

02 – Parma
04 – Genoa
08 – Inter
09 – Torino
10 – Fiorentina
12 – Sampdoria
13 – Milan
15 – Palermo
17 – Cagliari
18 – Hellas Verona
19 – Atalanta
... Leggi altroLeggi meno

Leggi su Facebook

MARAN RINNOVA
È stato scelto un luogo simbolico per annunciare questo pomeriggio la prosecuzione del rapporto contrattuale tra l’A.C. ChievoVerona e il tecnico Rolando Maran. Il felice connubio, come sottolineato più volte in conferenza dal presidente Luca Campedelli si è tenuto infatti presso il centro sportivo d’eccellenza Bottagisio. Due sfumature non da poco, che ribadiscono quanto la storia e il lato umano siano tenute in considerazione dalla società di via Galvani e possano incidere - non ultima la recente salvezza conseguita - sulle sorti della squadra della Diga. “Era la naturale conclusione di una cosa nata tanto tempo fa” ha dichiarato Campedelli “Sarebbe stato sbagliato non continuare”. Il concetto è stato poi riproposto anche dal Direttore Sportivo Luca Nember a chi chiedeva lumi sull’interpretazione del prossimo calciomercato. “La priorità era definire il legame con l’allenatore, dopodiché si valuteranno le varie situazioni coi calciatori cercando possibilmente di privilegiare chi si è speso anche dal punto di vista personale”. Dal canto suo il mister trentino ha ringraziato staff e giocatori per l’annata felicemente conclusa e la dirigenza sia per la fiducia concessa che per quella rinnovata. Per lui infatti un triennale con opzione per altri due ulteriori anni. “Poter dare continuità a questo percorso comune è per me motivo d’orgoglio professionale ma anche una grande gratificazione personale.” (Testo Marco Sancassani/foto Renzo Udali)
... Leggi altroLeggi meno

Leggi su Facebook

Finiti gli impegni casalinghi si comincia a fare festa ... (14 Foto) ... Leggi altroLeggi meno

Leggi su Facebook

ULTIMI ARTICOLI